Cerca
Close this search box.

Gianni Rivera si complimenta con il Napoli Carpisa Yamamay

I complimenti di Gianni Rivera per il lavoro della società nel settore giovanile.Elisa Lecce e Roberta Filippozzi, le due calciatrici del Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile nel giro della nazionale under 20, sono state questa mattina le testimonial dell’Italia in occasione del forum internazionale del calcio femminile della FIFA, organizzato in questa edizione dalla FIGC, allo stadio Flaminio di Roma. Con le ragazze erano presenti il presidente del Napoli Carpisa Yamamay, Lello Carlino, il direttore generale, Italo Palmieri, e il segretario, Lello Riccio, che hanno incontrato Gianni Rivera, responsabile del settore giovanile e scolastico della FIGC, che ha sottolineato l’importanza della promozione del calcio femminile tra i più giovani e ha apprezzato il lavoro svolto in questi anni dalla società partenopea, sempre in prima linea con il settore giovanile.

Fonte: napolicalciofemminile.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.