Gianni Rivera: “Scudetto? Ora la lotta è tra Milan e Napoli”

Gianni Rivera, storico regista del Milan, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Scudetto? Se il Napoli e il Milan proseguono  la loro corsa, l’Inter non può rinserirsi, nel calcio però mai dire mai. Differenze di ingaggi? Le parole di De Laurentiis sono giuste, credo che per adesso non credo sia possibile attuare grosse norme limitative. Ronaldo al Milan? Ogni tanto accadono delle cose imprevedibili. Ibrahimovic? Vorrà vedere se i rossoneri riusciranno a vincere anche senza di lui…”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.