Cerca
Close this search box.

Gianni Rivera: “Il fatto che segna solo Cavani non è un limite”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Gianni Rivera. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il campionato Italiano non è peggiorato, c’è più equilibrio ma solo verso il basso. La Juventus la sta facendo da padrona ed ha infilato una serie di risultati e prestazioni impressionanti. Prima o poi i bianconeri si fermeranno perché l’imbattibilità assoluta non esiste. Napoli? Pensavo facesse un po’ meglio perché la squadra dava l’impressione di aver trovato un ottimo equilibrio, bisogna capire all’interno del gruppo se qualcosa è cambiato. Competizioni europee? Non credo che qualcuno snobbi l’Europa, noi non lo facevamo e credo neanche oggi. Cavani? Il fatto che segni solo lui può essere un limite ma non è detto, la squadra può organizzarsi affinché l’uruguaiano segni. Scudetto? Per il momento la Juventus è la più forte, bisogna vedere come reagirà nel momento in cu interromperà la sua serie di vittorie”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.