Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Mura, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“E’ un pò strano vedere Napoli e Juventus affrontarsi in queste condizioni, era inimmaginabile questa situazione, quella di domani sarà una partita da dentro o fuori, un pari non servirebbe a nessuno. Le due squadre arrivano in condizioni diverse, il Napoli si è inceppato dopo le due roboanti vittorie contro Lazio e Brugge che non sono proprio le ultime della classe, ma poi non è riuscito a segnare un goal al Carpi, la Juventus invece segna poco, tra le due credo che i bianconeri siano messi peggio.”
Su Sarri: “Presumo che in qualche modo sia cambiato, ho parlato solo una volta con il tecnico, non sono il tipo che coltiva telfonate. Passare da Empoli a Napoli era una salto di qualità importantissimo dopo aver fatto tantissima gavetta, è probabile che ha dovuto cambiare qualcosa, ad esempio l’Empoli correva a mille allora finchè nè aveva, inoltre poteva contare su un Valdifiori in grande spolvero mentre a Napoli questo non sta succedendo, può darsi che il ragazzo non abbia lo stesso rendimento della passata stagione.”
Sull’Inter: “E’ strano vedere i nerazzurri in testa alla classifica con 15 punti. In molte partite non meritavano di vincere, mi riferisco alle due gare con le veronesi, attualmente si vine e si è in testa giocando male. E’ bravo Mancini a trovare in ogni partita il jolly che risolve le partite. nonostante tutto non credo che questa situazione durerà ancora a lungo, il problme per le altre nascerà allorquando i nerazzurri inizieranno anche a giocare bene.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro