Cerca
Close this search box.

Gianni Mura: “Il San Paolo sarà decisivo per il Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’editorialista di ” Repubblica ” Gianni Mura sul finale di stagione della serie A. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il San Paolo sarà un’arma importante che potrà trascinare la squadra a rimanere ai vertici del campionato, l’ importante è che non abbiamo la foga di voler strafare, che può essere il punto debole dei partenopei. Un giocatore che non si nomina mai in questo Napoli è Pazienza che rappresenta la vera forza in mezzo al campo, sta colmando la stagione non brillante di Gargano e dico che se manca uno tra Lavezzi, Cavani o Hamsik la squadra va in affanno. L’Inter ha un calendario migliore risprtto al Milan e poi ha più entusiasmo dei rossoneri, il Milan però avrà la giusta rabbia per giocarsi al meglio il derby. Sono contrario agli anticipi in serie A, però so che sono una medicina inevitabile dal punto di vista economico, spero solo che non si falsi questo meraviglioso campionato. Mazzarri è un grande allenatore che ha più esperienza di Leonardo e Allegri, il vostro allenatore sta dimostrando di essere un grande motivatore con un organico non fortissimo, sfruttando la rapidità dei suoi fuoriclasse e merita con la sua squadra di stare al terzo posto della classifica”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.