Cerca
Close this search box.

Gianni Morandi canta “O surdat ‘nnamurat”

Per 90 minuti e da presidente onorario del Bologna, Gianni Morandi sarà stato anche un loro  nemico ma alla fine della sfida con i rossoblù, vinta per 2-0, i tifosi del Napoli non hanno resistito e si sono espressi in un abbraccio musicale al popolare cantante.
Assediato da tanti sostenitori partenopei che gli chiedevano di fare una foto insieme o un autografo, Morandi ha anche canticchiato qualche strofa di ‘O surdato nnammurato, intonato a squarciagola dai tifosi azzurri. Gli stessi sostenitori napoletani (erano in 15 mila sulle tribune del Dall’Ara) hanno poi cantato un coretto per il cantante bolognese salutandolo con un “Gianni Morandi, c’è solo un Gianni Morandi”.

Fonte: IlRoma.net

La Redazione

A.N.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.