Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: ”Il Napoli deve fare di tutto per superare la Roma. Per passare il turno di Coppa Italia gli azzurri devono essere più veloci e aggressivi”

'' Allegri ha giocato per il pareggio. Mertens deve giocare domenica''

L’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Marte Sport Live: ” Il Napoli non ha attaccato sulle fasce perchè aveva due terzini che non spingevano. Giocare sugli esterni era l’unica maniera per raggirare la difesa juventina. La Juventus ha giocato in maniera molto provinciale, ha messo il pulmann davanti alla porta. Allegri ha rispettato il Napoli e voleva portarsi il punto a casa. L’allenatore juventino ha inserito Lemina  perchè sa che il Napoli spinge di più sulla propria fascia sinistra .Gli azzurri hanno fatta una buona gara, ma se non hai intensità di ritmo e aggressività queste partite importanti non le vinci. Domani Il Napoli farà sempre il suo gioco di possesso di palla, ma  per renderlo efficace deve alzare ancora di più il ritmo. Bisogna che i terzini si inseriscano per creare il due contro uno. Penso che ci saranno tre o quattro cambi, Sarri deve pensare anche alla partita con la lazio che è la più importante. Il Napoli deve fare di tutto per prendere la Roma, altrimenti bisognerebbe giocare il preliminare che porterebbe dei problemi di mercato. La Juventus sa programmare, ha preso i miglior under 20 e under 21. I bianconeri domani giocheranno in attacco per segnare e tagliare subito le gambe al Napoli. Domani giocherà Milik, Mertens deve giocare con la Lazio. Farei giocare anche Giaccherini, è un giocatore importante, ha fatto gli europei.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.