Gianni Di Marzio: “Contro l’Arsenal ci sono state mancanze tattiche ed in termini di personalità”

L’allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“La sconfitta con l’Arsenal non è dovuta all’assenza di Higuain. C’è stata una differenza di qualità con i londinesi, che lavorano benissimo e riescono a prendere sempre i migliori al mondo grazie al settore scouting e non riesco a capire perché il Napoli non possa fare la stessa cosa. L’Arsenal non è una squadra tipicamente inglese e giocando a specchio sono venute fuori le qualità migliori della formazione di Wenger. Ma la cosa che più è mancata al Napoli è stata la personalità, non ho visto nessun calciatore prendere per mano la squadra che è stata troppo timorosa. Benitez è un allenatore eccellente, ma è un errore mettersi a specchio contro questo Arsenal con Sagna e Ramsey sulla fascia . Inoltre l’organico non è all’altezza della Champions, a differenza del campionato dove siamo competitivi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.