Cerca
Close this search box.

Gianni di Marzio: “Il Catania farà barricate? Non credo”

La Roma ha un buon calendario

Gianni di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Non credo che il Catania farà barricate. De Canio è sempre stato un allenatore propositivo, che fa giocare bene le sue squadre. Deve anche avere gli uomini a disposizione e a lui mancano tanti. Il fallo di Chiellini sul 4-0 si poteva evitare. Ritengo che il Catania cercherà di fare il massimo pur sapendo che il Napoli è in una forma splendida. Gli azzurri hanno fatto una grandissima vittoria a Firenze. Benitez cambierà formazione perché sta centellinando le forze. Credo inserirà Dzemaili e Insigne. I Catania cercherà di recuperare Maxi Lopez e Keko che non è male. E poi in mezzo al campo con Almiron. Io mi aspetto Mertens in panchina. Lui è migliorato tantissimo dal primo giorno in cui è arrivato. Come dissi è uno svelto e rapido, punta   l’uomo prende rigori. Disse che doveva avere più egoismo, è più determinante in casa che in trasferta e invece adesso è migliorato anche in trasferta. Questo è merito di Benitez. Anche Mertens è diventato un giocatore importante. Higuain? Pur giocando al 50% con i suoi assist e la sua intelligenza è preferibile a qualsiasi altro. Anche perché in alternativa c’è Zapata che ha fatto gol ma è immaturo. Higuain aspetto che acceleri il suo recupero. Deve dare il massimo per il Napoli e deve un po’ accelerare. E’ un grande campione come lo era Cavani. Il Matador meritava tre stipendi abbiamo un bel ricordo ma Higuain fa di tutto per non farlo rimpiangere. Abbiamo bisogno di lui visto il calendario dei giallorossi. In questa chiave è molto importante la vittoria ottenuta a Firenze. Non sarà facile per la Roma, ma visto come si è messa la classifica, con dei valori ben delineati. La Roma con la carica che ha è pericolosa.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.