Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Con il Bologna ho rivisto un grande Napoli”

"A Roma farei giocare Insigne che ha più intesa con Higuaìn"

Gianni Di Marzio, oggi consulente di Zamparini al Palermo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La sfida tra Palermo e Frosinone sarà determinante per tutte e due le squadre, bisognerà giocarsela con il coltello tra i denti. La sfida tra Roma e Napoli? Ho visto gli azzurri benissimo contro il Bologna, una squadra abile nella linea difensiva alta, nel possesso palla, nella capacità di attaccare gli spazi. Insigne o Mertens titolare? Lorenzo ha più fantasia mentre Dries ha più esplosività e maggior capacità nell’uno contro uno ma il napoletano ha maggior intesa con Higuaìn e per questo credo che a Roma giocherà lui. Higuaìn certamente raggiungerà il record di Nordhal, la squadra in queste ultime partite giocherà per lui e Gonzalo ha la rabbia giusta per segnare tanti goal.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.