Cerca
Close this search box.

Gianni Lettieri: “Cannavaro si occuperà di politiche giovanili e rilancio d’immagine cittadino”

Gianni Lettieri, candidato del Pdl alla poltrona di sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Cannavaro in politica? Avrà come incarico l’assessorato alle politiche giovanili con obiettivo di rilanciare l’immagine cittadina. Napoli? Sta facendo grandi cose per l’elevazione della nostra terra. Napoli-Inter anticipata al venerdì? Spero di no, lo deciderà il questore. De Laurentiis? Abbiamo un rapporto continuo, in futuro ci mettermo attorno ad un tavolo per valutare le questioni primarie. Scudetto in Campania? Berlusconi sarebbe contento”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.