Gianni Improta: “Risultati del Napoli non sono un miracolo, Chelsea in difficoltà”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Gianni Improta. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Non possiamo parlare di miracoli, è riduttivo per Mazzarri e i calciatori. Il Napoli sta facendo cose importanti, non sono miracoli, sono tutte cose ottenute grazie al gioco, ai singoli, ad una condizione fisica invidiabile, è una squadra che ci sta davvero facendo divertire. Cannavaro ha rilasciato alcune interviste che fanno capire che sentimenti sta provando, io credo che sia un grande capitano, lavora sodo e più degli altri, da il suo contributo nella squadra, credo che provi quello che stiamo provando tutti. Sta raggiungendo un obiettivo importantissimo, con una squadra che sta dando grandi risultati, che ribalta risultati e ci fa sognare, e lui sarà il capitano di questa squadra. Vedo un Chelsea in grande difficoltà, il fatto che la stampa locale carichi la squadra non significa che il risultato positivo sia possibile.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.