Gianni Improta: “Reina e Valdifiori hanno reso già più forte questo Napoli”

reina è un grande portiere e uomo spogliatoio. Valdifiori darà geometrie alla squadra

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Impronta, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Reina e Valdifiori sono due acquisti  importantissimi. Reina viene a rimpiazzare i due portieri  della passata stagione che per un motivo o per un altro non sono stati all’altezza del Napoli. Inoltre il portiere spagnolo è molto carismatico ed un uomo spogliatoio. Valdifiori è il centrocampista che è mencato al Napoli in nelle passate stagioni, è il classico calciatore che da geometria alla squadra. Mi piace come sta operando la società, credo che in questo momento il Napoli sia già più forte della passata stagione.”

Sulla questione San Paolo: “Io sto con De Laurentiis, non riesco a spiegarmi questa diatriba in una città che ha già tanti problemi. A volte le istituzioni intralciano quallo che è il lavoro delle società di calcio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.