Gianni Improta: “Napoli, con l’Inter la gara della svolta. Si dovrà dare sempre il massimo”

Gianni Improta, ex centrocampista azzurro attualmente opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Napoli può riacciuffare il terzo posto in campionato, così da poter avere continuità nella manifestazione della Champions League. Rimpianti per questa stagione? Gli azzurri avrebbero potuto lottare per i primissimi posti, hanno attraversato un periodo negativo, dettato anche da scelte tecniche non proprio adeguate. La squadra e lo stesso Mazzarri si sono però ripresi, la svolta definitiva c’è stata nell’ultima gara contro l’Inter: sono stati ottenuti tre punti d’oro. Dare sempre il massimo? I partenopei non hanno mai fallito i grandi appuntamenti: in Coppa Italia il Siena può essere certamente sconfitto e con il Chelsea si dovrà solo confermare quanto di buono mostrato nella gara d’andata. Nel prossimo mese c’è la possibilità di rosicchiare qualche punto a Lazio e Udinese, che dovrà vedersela proprio con il Napoli nello scontro diretto. Inler e Dzemaili? Stanno assimilando quello che vuole il tecnico, è normale che tutto si riversi anche su di una condizione psico-fisica accettabile. Sono buoni calciatori se inseriti in un centrocampo a tre…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.