Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Il Piano B del Napoli è partito in ritardo, ora bisogna completare la rosa”

Gianni Improta, ex centrocampista azzurro attualmente opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Prova di forza della Juve in Supercoppa? Considero la partita di ieri ancora da calcio d’agosto, la Lazio era carica a parole e la Juventus nei fatti. Non sarà facile per i bianconeri difendere il tricolore. Napoli? Si è cambiato tanto ma la rosa è competitiva. Con tre acquisti mirati, uno per reparto, gli azzurri sarebbero alla pari della formazione allenata da Conte. Trattative complesse per De Laurentiis? La verità è che la società si è fatta trovare impreparata dopo gli addii di Cavani e Mazzarri, ora bisogna completare l’organico anche spendendo qualcosina in più del dovuto. Gargano? Ho delle perplessità non tanto sull’aspetto calcistico, il tifoso napoletano non dimentica certi atteggiamenti. Fernandez? Ha avuto le sue occasioni e non ha dato prova di grande prontezza, non si è ancora inserito bene”. 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.