Gianni Improta: “Il Napoli può mettere in difficoltà l’Inter sul piano del gioco”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore ed allenatore Gianni Improta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I ragazzi sono molto carichi per la partita di domani sera e quando sono così concentrati hanno difficilmente sbagliato una partita. Questo gruppo punta forte sulla Coppa Italia e questa è, senza dubbio, una cosa positiva. La squadra di Ranieri gioca un calcio molto semplice ma estremamente efficace, si affida molto alle ripartenze ed al talento dei suoi campioni che viene fuori nei momenti cruciali. Il Napoli può mettere in difficoltà i nerazzurri sul piano del gioco. Futuro di Mazzarri? Io lo vedo ancora a Napoli ed una sua partenza sarebbe assolutamente un passo falso. Ha dimostrato di essere un buon allenatore e deve completare la sua crescita assieme alla squadra“.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.