Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “C’è un’eccessiva preoccupazione dopo queste amichevoli. Due nomi farebbero al caso degli azzurri”

Gianni Improta, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

” Vedo un pò di preoccupazione eccessiva. Sapevo che questo sarebbe stato un anno difficile dopo l’era Mazzarri, anche se comunque ho visto un Napoli giocare bene a tratti. La condizione fisica non è al top, lo si vede palesemente nei secondi tempi disputati. Tutto sommato siamo ancora lontani dall’inizio di campionato, quindi c’è il tempo per acquisire il fiato necessario per le partite ufficiali. Un giocatore che mi è sempre piaciuto è Mascherano, il quale può ricoprire il doppio ruolo di centrocampista e difensore. L’altro nome importante che può far al caso del Napoli può esser sicuramente Osvaldo. Ci vuole un pò di tempo per far quadrare il Napoli di Benitez. Con la pazienza e con due acquisti questo Napoli potrà fare senz’altro bene per questa stagione così fitta di impegni”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.