Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Bello vedere un Napoli così, peccato per lo scudetto”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Gianni Improta. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Mazzarri è riuscito nelle sue scelte, con lo spostamento di Hamsik nella zona centrale, anche se è arrivato un po’ in ritardo in tale scelta, dato che voleva mantenere la difesa a tre. E’ un momento bellissimo per il Napoli, sono entusiasta di quest’ultimo momento, non tanto per le vittorie, ma perché la squadra convince. E’ bello vederli giocare così, si divertono, è naturale che abbiano preso tre gol con il Cagliari, è normale con un vantaggio di sei gol. E’ stato importante vincere anche con il Parma, non un’ottima prestazione per gli azzurri, ma è stata una vittoria importante. Il Bologna sta fermando tutte le grandi, sta facendo ottime prestazioni e potrebbe rallentare la Lazio domani; c’è un po’ di rammarico, il Napoli fa bene a continuare la lotta per il terzo posto, ma è un peccato non poter giocare per lo scudetto. Si sono persi molti punti nel girone d’andata, ma non rivanghiamo il passato, guardiamo avanti con fiducia, perché superando il Chelsea, gli azzurri potranno dire ancora tanto in Champions.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.