Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Anche io sono stato rapinato, succede a tutti..”

Alla trasmissione “Si gonfia la rete” a Radio Crc, di Raffaele Auriemma è intervenuto, Gianni Improta ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Ieri anche io sono stato rapinato. Questo conferma che i calciatori non sono stati presi di mira. Queste spiacevoli cose possono capitare a tutti ed in tutte le città del mondo, soprattutto nelle metropoli. La vittoria contro il Manchester City è stata quella più importante per Mazzarri. Il Napoli adesso è entrato nella storia del calcio che conta, ora si deve continuare questa avventura in Europa. Credo che il Napoli possa vincere contro il Chelsea, me lo auguro di tutto cuore. Inler? A lui va la sufficienza perché sta dimostrando pianio piano il suo valore. Quel gol a Villarreal è stato troppo importante. Pandev? Sono soddisfatto del suo rendimento. Lo sapevo che appena  recuperava la giusta condizione fisica, avrebbe dimostrato il suo valore. Pandev è un calciatore che per rendere al massimo deve avere continuità di gioco. Sarà il valore aggiunto nell’attacco del Napoli”.

 

La Redazione

P.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.