Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Napoli, è arrivato il momento di fare il salto di qualità!”

Gianni Importa, ex centrocampista azzurro attualmente opinionista televisivo, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Nomi per il centrocampo? Mi auguro che Donadel abbia risolto i suoi problemi fisici, anche se restano dubbi sulla sua continuità; mi farebbe piacere vederlo all’opera quest’anno. Per quanto riguarda i nuovi innesti, propenderei per Felipe Melo o Mudingayi: hanno le caratteristiche richieste da Mazzarri per quel ruolo. Attacco? Non bastano i quattro che sono in rosa attualmente, è infatti andato via uno degli elementi più importanti della squadra. Il Napoli ha bisogno di un altro attaccante e vedrei in tal senso bene Maxi Lopez, come alternativa a Cavani. Non ho dubbi sulle qualità di Insigne, anche se la Serie A è un’altra cosa; vedremo poi se Vargas riuscirà ad imporsi…Aspetto con curiosità i movimenti della società partenopea, potremo infatti capire se il Napoli tenterà la scalata verso il vertice, oppure se resterà in una fascia media”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.