Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Zapata giocatore di prospettiva, da disciplinare come tutti i giovani”

Gianni Di Marzio intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Zapata è un giovane e quindi ha prospettiva, anche gli altri giovani avevano buone credenziali ma le loro premesse non le hanno mantenute. Ricorda il Jhon Cordoba titolare dell’Under 20. Sono giocatori sui quali lavorarci sopra; caratterialmente è allegretto, estroso come tutti i colombiani, da disciplinare anche dal punto di vista tattico. Se giovani come questi vanno presi in tempo allora valgono, per me il Napoli fa bene a prendere Zapata. Fernandez? L’ho visto contro l’Italia e l’ho visto migliorato in marcatura e sulle palle inattive, ha sempre giocato a 4 e per lui giocare  a 3 diventa molto più difficile. È il classico marcatore all’italiana sul quale personalmente farei affidamento, non è forte tecnicamente e per quello non può esaltarsi a tre specialmente nel calcio europeo. Spendere 20 milioni di euro per una coppia di difensori io preferirei spenderli per un grande difensore e terrei Fernandez alle spalle di un titolare vero, è un investimento da tutelare.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.