Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Widmer ideale per sostituire Maggio. Allan? Andava preso prima…”

"Allan è un calciatore importante ma rischia di avere un costo già elevato. Il Napoli deve arrivare prima di tutti sui calciatori come ha fatto con Strinic"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Widmer sarebbe il sostituto ideale di Maggio quando il numero 11 azzurro lascerà Napoli, dell’Udinese mi piace anche Allan, un giocatore pronto per un top club che rischia però di avere un costo già elevatissimo. I calciatori vanno acquistati prima che diventino così famosi, come il Napoli ha fatto con Strinic, è assurdo che un calciatore così forte come il croato sia arrivato così tardi alle porte del calcio che conta, pochi anni fa era in quarta serie ed è ridicolo, questo fa capire quanti millantatori ci sono nel mondo del calcio che pubblicizzano calciatori forti solo sulla carta e che in campo valgono la metà di Strinic. Su Benitez? Credo potrebbe andare al PSG, il mio pensiero è che non resterà a Napoli, le motivazioni sono relative al mancato rinforzo della squadra, lui è un tecnico di caratura internazionale ed è normale che top club si interessino a lui.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.