Gianni Di Marzio: “Vincere con il Chievo è fondamentale, anche perché bisogna stare attenti alle spalle”

Gianni Di Marzio ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Contro il Chievo Mazzarri dovrebbe passare ad una difesa a quattro, ma il suo credo è la difesa a tre e credo che partirà così. Con il Chievo bisognerà fare per forza risultato, abbiamo perso molte occasioni e se possiamo sognare noi che stiamo a meno sei dalla Juve, possono sognare anche le altre dietro al Napoli che sono a meno cinque ed a meno sei, quindi bisogna fare attenzione e non avere uno scivolone contro il Chievo. Suddividendo le gare a settori, abbiamo quattro partite prima del Milan dove bisogna far punti, anche perché il Napoli con le big non riesce a far bene. Tra squalificati ed assenti, c’è una vera e propria emergenza e adesso bisogna tirar fuori il carattere, bisogna fare risultato anche per non far spazientire il pubblico che sino ad ora è stato vicino alla squadra.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.