Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Vargas non può essere considerato solo un investimento per il futuro”

Gianni Di Marzio, ex alleantore del Napolia ttualmente osservatore per il Q.P.R., ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Pareggio del Napoli? Il Bologna non è certo diventato il Barcellona, gli emiliani hanno però offerto una grande prestazione restando sempre concentrati come se fosse realmente una finale di Champions. L’errore della retroguardia azzurra in occasione del gol subito è stato poi marchiano. Gli uomini di Pioli hanno rischiato addirittura di vincere negli ultimi minuti, fortunatamente Di Vaio ha ciccato il tocco sotto misura del possibile 2-1…Vargas? È costato una certa cifra e non è più un ragazzino: bisogna aspettarlo ma allo stesso tempo deve giocare e dare subito un contributo importante alla squadra”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.