Gianni Di Marzio: “Udinese più tranquilla, Mazzarri deve studiare le giuste contromisure”

Stasera Napoli-Udinese è una delle partite più attese di questo turno infrasettimale, la squadra di Mazzarri – dopo il mezzo passo falso con il Cagliari – deve ritrovare la vittoria contro una delle squadre più in forma della serie A. Calcionews24.com ha chiesto un commento su questa sfida all’ex tecnico Gianni Di Marzio che ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Il Napoli ha tutte le carte in regola per battere l’Udinese, sarà una grande partita, ricca di spettacolo perché entrambe le squadre giocano in modo spregiudicato. Il Napoli non può permettersi un altro passo falso, l’Udinese da questo punto di vista è più tranquilla però quando si è in alto si pensa sempre a vincere, non si è mai contenti, quindi credo che la squadra di Guidolin scenderà in campo senza troppe paure. Il momento difficile dell’attacco azzurro? È solo un momento, è giusto definirlo così, questi tre calciatori hanno fatto la fortuna del Napoli e continueranno a farla perché sono imprendibili quando vogliono. Ritroveranno la giusta grinta e – di conseguenza – i gol: non credo che questo sia un problema, soprattutto Mazzarri deve preoccuparsi del filtro tra i vari reparti perché non sempre i collegamenti funzionano. Il campionato dell’Udinese? Per ora è impeccabile…”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Calcionews24.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.