Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Non bisogna fare lo scaricabarile sul mercato”

Interviene a Radio Kiss Kiss l’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio sulle strategie azzurre. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Non capisco perché dobbiamo prendere gli scarti altrui, ma prendere calciatori pronti altrimenti bocciamo giocatori come: Fernandez nazionale argentino e Dossena giocatore di esperienza vuol dire che Bigon e la società azzurra hanno fallito. Gli affari si fanno con tutte le componenti, allenatore compreso, altrimenti rischiamo di fare da scarica-barile. Se prendi Cavani è merito di tutti e non del Presidente De Laurentiis, così come quelli non forti è colpa delle varie componenti. Sul caso Boateng bisogna che le gare vadano sospese sempre e non solo per l’amichevole di ieri a Busto Arstizio”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.