Gianni Di Marzio: “Stramaccioni adotterà una difesa a quattro. I difensori del Napoli dovranno esser intelligenti”

Sulle frequenze di Radio KissKiss durante la trasmissione radiofonica “Radiogol” è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “ Domani sera sarà una partita difficilissima. L’Inter ha dei problemi in formazione, e credo che Stramaccioni temendo il trio offensivo del Napoli potrà adottare una difesa a quattro. Personalmente non mi piace la difesa, ma ammiro molto l’attacco. Mancando Samuel il sostituto dovrebbe essere Silvestre, ma l’argentino ancora deve acquisire una sua identità in casa nerazzurra. Forse potrebbe giocare anche Cambiasso come difensore centrale. All’Inter è sempre mancato un playmaker in mezzo al campo. Si è parlato di Paulinho in passato, ma non è idoneo per quella posizione del campo. Due dei tre attaccanti dell’Inter si allargano molto e il questo caso i difensori del Napoli, Gamberini e Britos specialmente, dovranno stare molto attenti. Il Napoli dovrà bloccare le ripartenze dell’Inter per gestire al meglio la gara.

 

 

La Redazione

G.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.