Gianni Di Marzio: “Spero nell’apporto del pubblico ed in un grande Cavani”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Le aspettative di noi napoletani e la passione che ci contraddistingue credo sia particolarmente unica. Abbiamo sempre ragionato in positivo, e preferisco che anzichè sia carico Mazzarri lo sia Cavani e spero nell’ apporto determinante del pubblico. Ieri mi ero permesso di dire che Pandev era l’uomo giusto su cui puntare. Ed onestamente, ripetere la scelta fatta a Torino, di mettere Hamsik su Pirlo sarebbe un grosso errore. Lo slovacco è un giocatore che si lascie condizionare psicologicamente se deve svolgere un ruolo particolare. Credo che Pandev tra le linee possa svolgere un lavoro importante. Mazzarri ha cercato di trasmettere serenità, ed è la cosa giusta alla vigilia di queste sfide”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.