Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Senza diritti di immagine, i grandi giocatori non vengono”

Gianni Di Marzio, ex CT, è intervenuto stamani ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Se non avessimo perso contro l’Udinese avremmo potuto lottare per lo scudetto. Ora la società deve comprare giocatori per la Champions. I giovani andranno pur bene, ma il presidente deve smetterla di appropriarsi dei diritti d’immagine. I giocatori importanti, senza diritti di immagine, non vengono. Il diritto di immagine per i grandi giocatori è la cosa più importante”. Sulla prossima sfida, quindi: “Una vittoria a Torino potrebbe allietarci, ma il problema più importante, ora come ora, è chiarire questi screzi. L’anno prossimo bisogna lottare duramente, perché la Champions sarà solo per tre squadre”. Sulle ipotesi di mercato, poi: “Non è un discorso numerico, è una questione di qualità. A difesa uno l’abbiamo preso, ma per il momento, nonostante la buona tecnica, fa troppa panchina. Un altro giovane difensore sta per venire. Ed in tutto questo movimento, la mattina, vediamo Hamsik in prima pagina sui giornali. Questi giocatori, secondo me, non vanno toccati. E seppur eun giorno volessero andare via, bisognerebbe impedirglielo”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.