Gianni Di Marzio: “Sanchez? Si, con Lavezzi…Casemiro? Meglio il suo compagno di reparto, Lucas”

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli attualmente osservatore per il Q.P.R., ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Sanchez a Napoli con Lavezzi al City? Sarebbe un’iniziativa auspicata già qualche tempo fa, ma linserimento di pedine imortanti non devono presupporre partenze di altrettanto valore…Britos? Il suo valore corrisponde a quello dei difensori che il Napoli ha attualmente in rosa, iinsomma non ti cambia la vita…Casemiro? È molto bravo, oltre all’impostazione ha anche l’inserimento a rete; più forte di lui è il suo compagno di reparto, Lucas, fortissimo. Alvarez all’Inter? I nerazzurri hanno fatto un buon colpo, fa però pochi gol…Con gli ulteriori inserimenti di Britos, Inler ed un vice cavani, come si metterebbe la compagine azzurra? Sul piano temperamentale e fisico sarebbe rinforzata, dal punto di vista qualitativo, si può fare ancora meglio. In Europa occorrebbero elementi dai piedi raffinati, altrimenti il gioco sugli esterni diventa prevedibile”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.