Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Sabato sarà una gara più importante per il Napoli”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio sul match di Torino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Queste illazioni sono da dilettanti, da ignoranti del calcio, per me Buffon farebbe carte false pur di giocare in Nazionale, sospettare queste cose mi fa non poco arrabbiare. Pandev ha delle caratteristiche tecniche e atletiche davvero eccezionali, salta bene l’uomo come pochi e può mettere in difficoltà la Juventus. Se vuoi fare le marcature a zona devi fare certi movimenti, perché se li sbagli puoi lasciare dei buchi in mezzo al campo. Cavani deve rispecchiarsi in quello che faceva Maradona sui voli transoceanici, può essere un problema però sicuramente saprà dosare le forze. Il Napoli è ormai è una grande squadra, ma se vince a Torino, può far saltare il banco e sarà importante più per l’undici di Mazzarri che per i bianconeri. Il Napoli se gioca come sa, può ingabbiare la manovra dei juventini, ma se fanno qualcosa di diverso può pagarlo a caro prezzo. Per inserire Insigne dovresti cambiare modulo e visti i risultati non conviene, io avrei fatto giocare Lorenzo in un’altra squadra per farlo maturare ancora di più, con una tattica più spregiudicata potresti mettere in difficoltà la Juventus”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.