Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Ripartire dall’esempio tedesco. Mazzarri è vicinissimo alla..”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Sulla carta la sfida con il Pescara sarà una formalità, ma nel calcio è sempre giusto non sottovalutare nessuno ed il Napoli non è nelle condizioni per farlo. Bisogna blindare il secondo posto. Jovetic? E’ il migliore in circolazione, è maturato moltissimo, in grado di far reparto da solo. Non accetto frasi come “crescita” o “progetto”. Il futuro di Mazzarri doveva essere deciso già a gennaio per programmare nel migliore dei modi, ne va del futuro del Napoli. Il tecnico è orientato ad andare alla Roma. Mi auguro di essere smentito, ma fonti importanti, mi hanno riferito così. E se dovesse accadere una cosa del genere chi sono gli allenatori in grado di sostituire Mazzarri? Perchè il calcio tedesco è superiore a quello italiano? Perchè sono da anni che seminano bene. Hanno preso giovani importanti, allenatori bravissimi. Ieri il Borussia sembrava giocare alla play station. Copertura perfetta del campo, pressing asfissiante, ripartenze micidiali”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.