Gianni Di Marzio: “Ripartire da Cavani per diventare grandi. Ecco la mia idea per il futuro..”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Per diventare grandi, e la storia del calcio ce lo insegna, bisogna trattenere Cavani e prendere altri giocatori all’altezza. Lo stesso Manchester United che ha Rooney quest’ estate ha acquistato Van Persie. Non ho ancora capito se la clausola serviva per vendere il matador o per trattenerlo. Astori e Nainggolan? Non li discuto, sono ottimi giocatori, ma non garantiscono qualità. Non ci sono dubbi che però giocatori del genere sarebbero funzionali al gioco di Mazzarri. Se andiamo a vedere le prime 3-4 squadre più forti del mondo, tutte sono dotate di un giocatore di qualità in mezzo al campo. Anche per creare delle alternative a questo modulo di gioco”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.