Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Reja dovrà essere applaudito. Trezeguet? Non è adatto al gioco azzurro”

Gianni Di Marzio, ex tecnico azzurro attualmente osservatore per il Q.P.R., ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Napoli-Lazio non è una partita facile; Reja imposterà la squadra con una linea difensiva bloccata a quattro con cinque elementi a centrocampo, il che comporterà inserimenti di Hernanes, Sculli e Gonzalez; considerando anche la posizione di Zarate, i biancocelesti dunque non daranno punti di riferimento. L’ex tecnico degli azzurri dovrà essere accolto da sonori applausi, ha dato tanto a questa città. Trezeguet? Non è il giocatore adatto al modulo di Mazzarri, andrei più su elementi in alternativa ai tre fuoriclasse azzurri. Scudetto? Il destino dipenderà dai giocatori, si dovrà scendere in campo con tanta voglia e personalità. Derby? Inconsciamente non si dovrà dare conto al risultato, realisticamente sarà decisivo anche per i partenopei. Pericoli? Sottovalutare le prossime gare, il Napoli quest’anno ha un’opportunità irripetibile. Mario Gomez? Ha le stesse caratteristiche di Trezeguet, si dovrebbero cambiare schemi e tattiche di gioco”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.