Gianni Di Marzio: “Ramirez? Il Bologna non accetterà contropartite tecniche”

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro attualmente osservatore per il Q.P.R., è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Ramirez? È un buon calciatore ma sarebbe un doppione di Hamsik. Lo slovacco potrebbe spostarsi per lascir spazio all’uruguagio. Sarà molto difficile concludere l’operazione con il Bologna includendo anche contropartite tecniche. Il Napoli non sta facendo molto sul mercato, ad oggi non è arrivato praticamente nessuno…Kucka? Non sarebbe l’ideale, non ha la rapidità e l’esplosività di cui il centrocampo allestito da Mazzarri necessita”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.