Gianni Di Marzio: “Raiola ha un carattere molto forte ed ha compreso che Donnarumma è un enorme patrimonio”

"Devo dire obiettivamente che se il Napoli fa i giusti movimenti, siamo pronti per lo scudetto"

Gianni Di Marzio, storico dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Conobbi Raiola molti anni fa quando inizialmente lui era ad Amsterdam ed aiutava lo zio in pizzeria. Allora aveva già rapporti con i giocatori dell’Ajax e si lanciò in questo mestiere da vero outsider. Ha un carattere molto forte e si è fatto da solo. A prescindere dai giocatori importanti che ha, lui ha compreso che con Donnarumma ha l’oro nelle mani. A mio avviso il suo è un ragionamento diverso da quello che dicono i giornali. Mino vorrebbe delle clausole per uscire dal contratto, qualora il Milan non dovesse costruire una squadra adeguata per competere internazionalmente. Sul piano commerciale, questo ragionamento non fa una grinza. Bisogna essere corretti nel rispettare il procuratore. A mio avviso il Napoli deve rinforzarsi dietro dal punto di vista squisitamente tattico. Basta veramente poco per annullare il gap con la Juventus. Devo dire obiettivamente che se il Napoli fa i giusti movimenti, siamo pronti per lo scudetto. Neto sarà messo sicuramente sul mercato, dopo che la Juventus ha ufficializzato il trasferimento di Sczcesny. Per me il brasiliano è un portiere forte che ha un fortissimo carattere.”

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.