Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Prenderei subito Martinez e Ranocchia! Vi presento Balanta e su Zuniga..”

Gianni Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Giusto non festeggiare stasera, sono d’accordo con la decisione della società e di fare una serata in tono minore. Troppi 40 milioni per Jackson Martinez? Anche per Higuain è stata spesa una cifra fin troppo elevata. Ma mentre il Pipita ha bisogno di un collettivo per esprimersi al meglio, Martinez è capace di invertarti l’azione decisiva. Un altro colombiano che consiglierei e John Cordoba, giocatore dal fisico bestiale. Comunque farei un altro sacrificio economico per un attaccante del genere. Napoli che dovrebbe intervenire anche in difesa, serve un giocatore rapito dal passo svelto. Ranocchia? Non ci penserei su due volte. Balanta? Piedi buoni, dal gran fisico che prenderei subito. Ma potrebbe essere un rincalzo alle spalle del titolare, non sarà sicuramente un Fideleff-bis. Zuniga? Credo andrà via, non vuole restare più a Napoli. Non mi ha mai fatto impazzire. Obiettivamente è migliorato molto ma non è determinante. Se lo si voleva trattenere lo si doveva fare due anni fa”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.