Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Perchè preferire calciatori argentini quando in Italia c’è gente come Sau e D’Ambrosio?”

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “A Gennaio non arrivano mai giocatori di qualità. Il Napoli ha bisogno di giocatori veri. Il mercato si fa prima, se si vuole acquistare un giocatore a gennaio bisogna muoversi a novembre. Gli azzurri sono una squadra incompleta e servono calciatori di qualità che possano mettere mano nelle falle di questa squadra. Maggio è in un periodo di regresso, soprattutto in fase offensiva. Prenderei ad occhi chiusi Murru, un ragazzo dal grande avvenire. Sicuramente il giocatore da temere di più sarà Cossu, che si muoverà tra le linee e potrebbe mettere in seria difficoltà i centrali. Ma è possibile che giocatori come Sau e D’Ambrosio debbano essere lasciati così per prendere calciatori dall’Argentina?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.