Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Peccato per i punti persi a Udine, con il Siena ci vorrà intelligenza e tranquillità”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianni Di Marzio. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “La reazione con l’Udinese è stata eccezionale, se il Napoli l’avesse avuta prima  avrebbe vinto. Il rammarico è il non aver fatto una partita più gagliarda, per mettere subito sotto l’Udinese. Sinceramente sul 2-0 prima dell’espulsione di Fabrini, credevo che solo con alcuni cambi la partita sarebbe potuto cambiare. Il pari va bene, ma c’è il rammarico per avere perso due punti. Il Napoli non deve avere ansia nell’area di rigore, come è avvenuto a Londra, bisognerà avere pazienza per vincere. I tifosi possono appoggiare e incoraggiare gli azzurri, ma devono essere i giocatori a vincere la partita; non bisogna avere l’ansia di fare gol, fare la gara con la massima intelligenza e tranquillità. Maggio ha avuto una forte contusione alla tibia, per stasera dovrebbe recuperare e sarebbe fondamentale sulla fascia. È chiaro che è mancato anche a Londra, ma lì è mancato anche altro. Quella gare è oramai andata, ora bisogna pensare a quest’altra coppa e continuare la corsa al terzo posto.”   La Redazione A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.