Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Pavoletti perfetto per l’attacco del Napoli, anche Defrel”

"Nestorovski, Zaza, Pavoletti, Defrel, Mitrovic? Il Napoli deve prendere giocatori compatibili con le caratteristiche degli altri attaccanti del Napoli"

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, condotto da Gianluca Gifuni e Dario Sarnataro, è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mitrovic? E’ stato offerto a parecchia società già da un paio di mesi, al Newcastle non si è trovato bene. Il Napoli ha bisogno di un giocatore importante, con caratteristiche particolari per colloquiare con i vari Hamsik, Insigne, Mertens e Callejon. Non basta un normale ariete d’area di rigore, serve un calciatore con caratteristiche che si sposano anche a quelle degli attaccanti che il Napoli ha già. Italia-Germania? Di solito i tedeschi danno il massimo anche nelle amichevoli, per loro la partita con l’Italia non è mai una partita normale. Giocatori italiani? Non ne vedo molti tra B e Lega Pro, nei vivai invece sì, come ad esempio Locatelli e Lo Faso del Palermo che è fortissimo. L’errore è prendere calciatori all’estero senza dare fiducia ai nostri. Nestorovski, Zaza, Pavoletti, Defrel, Mitrovic? Il Napoli deve prendere giocatori compatibili con le caratteristiche degli altri attaccanti del Napoli. Per me Pavoletti è il primo in classifica, non ha grande tecnica, ma può fare il Lewandowski della situazione assieme a Milik. Zaza a mio avviso è un po’ meno adatto, Defrel è un giocatore importante che al Napoli a mio avviso farebbe bene, mentre Nestorovski ha un gran fiuto del gol. Penso che Benitez consiglierebbe il Napoli a Mitrovic”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.