Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Pandev primo punto fermo, Insigne sarebbe già titolare in un’ altra società”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianni Di Marzio, ex tecnico azzurro. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Ufficializzato Pandev, primo grande tassello per il Napoli? E’ il primo punto fermo: è un giocatore che ha mostrato di meritare la conferma. Quando è stato schierato in campo ha dato conferme, non ha mai creato problemi, inoltre non era partito molto bene, ma ha recuperato la forma fisica, mostrandosi poi determinante. Addio Lavezzi, si punterà su Vargas o Insigne? Per quanto mi riguarda, la cifra spesa per Vargas credo sia stata troppo elevata, dato che poi non è stato ritenuto pronto per giocare: somme del genere dovrebbero essere spese per calciatori già pronti. Inoltre su di lui ha penalizzato non solo le scelte di Mazzarri, ma anche la lingua. Di lui abbiamo visto solo spiccioli di partite, ma non ha mai convinto pienamente. Insigne? Se fosse stato di un’altra società e non del Napoli, sarebbe già un titolarissimo perché davvero è un giocatore fortissimo. Invece al Napoli si parla di lui e di tenerlo in panchina, quindi a questo punto è meglio che vada a fare un altro anno in Serie A e poi decidere in futuro.”

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.