Durante la trasmissione “Giochiamo d’anticipo” in onda su Canale 21, l’ex allenatore Gianni di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:
“Recentemente ho visto il Napoli molto più brillante rispetto alle recenti partite, dove ci sono stati molti errori individuali e di reparto. Il trascinatore in questo momento è Insigne, che ha la leadership di questo gruppo. Ho osservato il Milan con lo United, mancavano diversi titolari, ma la squadra era tonica, aggressiva e ben messa in campo. I rossoneri sono la grande rivelazione della stagione per continuità rispetto allo scorso campionato, anche Ibrahimovic è stato determinante con il carisma e la personalità che ha portato.
SU OSIMHEN: Per me è un ventunenne che è molto bravo nell’attacco della profondità, ma deve però migliorare la tecnica individuale. Non mi importa quanto è stato pagato, deve imparare i fondamentali e i movimenti sulla linea d’attacco soprattutto in rapporto al portatore di palla. Sono cose elementari che al momento non sa fare. E’ un diamante grezzo, bisognerà capire quanto saprà applicare gli insegnamenti dell’allenatore”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro