Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Osimhen? Deve migliorare la tecnica individuale. E’ un diamante grezzo”

Ecco le dichiarazioni dell'ex allenatore sul nigeriano

Durante la trasmissione “Giochiamo d’anticipo” in onda su Canale 21, l’ex allenatore Gianni di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Recentemente ho visto il Napoli molto più brillante rispetto alle recenti partite, dove ci sono stati molti errori individuali e di reparto. Il trascinatore in questo momento è Insigne, che ha la leadership di questo gruppo. Ho osservato il Milan con lo United, mancavano diversi titolari, ma la squadra era tonica, aggressiva e ben messa in campo. I rossoneri sono la grande rivelazione della stagione per continuità rispetto allo scorso campionato, anche Ibrahimovic è stato determinante con il carisma e la personalità che ha portato.

SU OSIMHEN: Per me è un ventunenne che è molto bravo nell’attacco della profondità, ma deve però migliorare la tecnica individuale. Non mi importa quanto è stato pagato, deve imparare i fondamentali e i movimenti sulla linea d’attacco soprattutto in rapporto al portatore di palla. Sono cose elementari che al momento non sa fare. E’ un diamante grezzo, bisognerà capire quanto saprà applicare gli insegnamenti dell’allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.