Gianni Di Marzio: “Ogni variazione tattica comporta nuovi movimenti. Ecco perchè il Napoli non è pronto..”

Ginni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Passaggio alla difesa a quattro? Nel caso in cui Mazzarri decida per questa svolta tattica bisognerà vedere come i calciatori reagiranno essendo un mix di movimenti totalmente diversi. Behrami davanti la difesa? Non è un playmaker, quindi ho dei seri dubbi. Preferirei Inler con Behrami alla sua destra. La squadra manca di qualità in mezzo al campo, ma i risultati danno ragione a Mazzarri. Avete visto i gol che abbiamo preso domenica scorsa? Eravamo posizionati malissimo e questo perchè ogni variazione ha bisogno di movimenti e schemi diversi”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.