Gianni Di Marzio: “Non sottovalutiamo l’Apoel Nicosia”

Né blaugrana, né merengues anche per Gianni Di Marzio. Dall’ex tecnico azzurro arriva l’invito a non sottovalutare l’Apoel Nicosia.

«Per me è una squadra forte, ci sono molti brasiliani e portoghesi e soprattutto sono gasatissimi».

Un sondaggio pubblicato sul portale catalano sport.es rivela che la maggioranza dei tifosi del Barça teme il Napoli.

«E hanno ragione, perché gli azzurri hanno dimostrato di poter affrontare alla pari anche formazioni più accreditate come accaduto nella fase a gironi».  

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.