Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Non si può parlare di progetti e lasciar andare Lavezzi, la società dovrebbe intervenire”

Durante il programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore ed ex tecnico azzurro. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Lavezzi? non è nato nel vivaio azzurro e non può essere considerato una bandiera, come lo sono Del Piero e Totti. Ma io non condivido la gestione della situazione; noi napoletani siamo molto passionali, io ci sono rimasto molto male, ma la di là di questo, è un giocatore che ha fatto tantissimo al Napoli, ha 27 anni e se si parla di progetto di crescita, non capisco perché un giocatore come lui lo si possa lasciare andare. Io non so se sia lui che voglia andare via, ma se fossi la società, cercherei in tutti i modi di trattenerlo. Vorrei capire, credo come tutti i tifosi, quale sia la reale situazione tra le due parti. Se si ha un progetto di crescita non puoi affidarti sempre ai giovani e alle promesse, ma devi puntare su calciatori di qualità e per farlo non puoi rinunciare a Lavezzi, che è uno dei giocatori con maggiori qualità nella rosa azzurra.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.