Gianni Di Marzio: “Non si è fatto nulla per trattenere Lavezzi”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianni Di Marzio, ex tecnico azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Se va via Lavezzi dove lo trovi un altro come lui? Sono contrario alla cessione di Lavezzi, perchè se vuoi crescere e portare avanti il progetto devi tenere i migliori, per me non si è fatto nulla per trattenere il Pocho, i giocatori importanti vanno pagati. Comunque al di la di questo non vedo nessuno che possa sostituire Lavezzi. Non ha senso prendere Giovinco con i soldi di Lavezzi, poi è meglio provare con Insigne. La Coppa Italia è stata rivalutata dal Napoli, poi vincere contro la Juventus è una soddisfazione tripla e sono convinto che nessuno la snobberà più. Insigne e Lavezzi insieme? Insigne ha un ruolo alla Del Piero, gioca largo a sinistra e non è un anarchico come Lavezzi, io lo farei crescere ancora un altro anno al Pescara, chi meglio di Zeman può far crescere Insigne?”

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.