Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Non qualificarsi in Champions sarebbe un fallimento”

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Sono rimasto piuttosto scettico quando Benitez a Dimaro ha provato Britos terzino sinistro e lo sono tutt’ora. Forse potrebbe essere utile sulle palle inattive, ma non ha il fisico adatto. E’ una mossa azzardata, i baschi hanno giocatori veloci sugli esterni come Muniain e Susaeta. L’Athletic è una squadra autarchica che punta sul senso di appartenenza, a mio parere sarà più facile di giocare di rimessa al San Mames che impostare la partita al San Paolo. Queste sono partite per giocatori veri, che contano, che in caso di mancata qualificazione portano ad un danno economico. La mancata qualificazione sarebbe un fallimento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.