Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Non credo all’espulsione voluta di Mazzarri. Faurlìn e Taarabt? Li consiglio…”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli attualmente osservatore per il Q.P.R., ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto indviduato da Iamnaples.it:

“Turnover per i partenopei? Se applicato con critierio è giusto. Inler ha bisogno di riposo e Dzemaili potrà esprimere le sue qualità dal primo minuto, Certo, se la panchina degli azzurri fosse accomunabile a quella di Juventus o Milan…Sarà importante ottenre punti a Novara, la Champions è infatti prestigiosa ma sarà fondamentale rientrare nelle prime tre in classifica a fine stagione. Espulsione di Mazzarri? Onestamente non credo sia stata voluta, in Europa bisognerebbe avere più ‘self control’. Faurlìin e Taarabt? Sono gli elementi di spicco del Queens Park Rangers: il primo è un centrocampoista dalle grandi qualità tecniche e di impostazione di gioco, il secondo invece è davvero un campione. So che gli osservatori del Napoli hanno seguito il team iinglese…”.

 

La Redazione

A.F. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.