Gianni Di Marzio: “Non bisogna sottovalutare il Bologna”

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro attualmente osservatore per il Q.P.R., ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ci sono alcuni giocatori dell’ultima generazione che andrebbero presi a calci, ma bisogna saper controllare i nervi soprattutto una persona pacata come Delio Rossi, le mani bisogna tenerle sempre a posto al di la delle parole dette. Io conosco bene l’allenatore e non mi riesco a spiegare una reazione del genere. Napoli? QUando c’è il vento in poppa non c’è problema, il Napoli si è aiutato da solo facendo punti con un pò di fortuna, visto che abbiamo giocato con Roma e Palermo che erano rimaneggiate e tanto meglio se Destro fa gol alla Lazio. Stesso discorso vale con il Bologna che ha delle defezioni, ma bisogna stare attenti senza fare l’errore che ha fatto ieri la Juve con il Lecce. Insigne? E’ un bravissimo ragazzo di Frattamaggiore, intelligente e serio quindi dal lato professionistico ci siamo, come calciatore è uno che predilige stare sulla sinistra in attacco e giocare d’interno destro, onestamente gli farei fare un anno in Serie A per poi venire a Napoli da protagonista. Lotta scudetto? La Juventus sarà agevolata dal campo di Trieste e credo che farà risultato, anche se tutti onorano le partite”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.