Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Non biasimo lo sfogo di Mazzarri. Cavani? Deve giocare assolutamente…”

Gianni Di Marzio, ex allenatore attualmente osservatore per il Q.P.R., ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Rebus formazione contro il Torino? Mazzarri ha ragione, non ha avuto a disposizione i calciatori per preparare al meglio la gara ma è giusto anche non lamentarsi troppo: da queste difficoltà nascono solitamente prestazioni importanti…Equivoco dei nazionali? È importante rappresentare il proprio Paese in giro per il mondo, tutti i grandi club hanno questo problema. Essere ottimisti è l’unico atteggiamento da adottare per non stressare troppo i giocatori rientranti da lunghi viaggi…Impiego di Cavani dal primo minuto? Lo farei giocare assolutamente, non servirebbe a nulla tenerlo in panchina. Meglio il Matador a mezzo servizio che qualche altro elemento non proprio alla sua altezza. Attenzione al Torino, la formazione di Ventura sa il fatto suo ma gli azzurri, con la giusta concentrazione, possono sicuramente spuntarla”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.